Crossover impossibili – La raccolta definitiva

Crossover impossibili la raccolta definitiva jurassic park

L’arte del fotomontaggio può creare stupefacenti incontri tra personaggi del piccolo o del grande schermo, dando vita a crossover impensabili. Grazie alla creatività e alla fantasia (e grazie a photoshop), possono sovrapporsi tra loro interi universi in modi assolutamente impensabili.

Immaginate ad esempio la scena dell’incontro tra i personaggi dei vostri film preferiti, magari adattati in chiave ironica

I crossover

Ecco una carrellata dei migliori crossover del cinema pescati dal web! 

Vi avvertiamo: troverete personaggi di Toy Story, L’era glaciale, Ted o Zootropolis inseriti inaspettatamente in film cult come Pulp Fiction, Il Padrino o Jurassic Park. Avete mai pensato di vedere Hannibal Lecter in mamma ho perso l’aereo? Oppure il Drugo de Il grande Lebowski incontrare i jedi di Star Wars? In questa galleria tutto è possibile. Buon divertimento!

Trovi la raccolta dei crossover sulla nostra pagina Facebook a questo link. Non dimenticare di lasciare un like!

Ovviamente non sono immagini create da MemoRator, ma sono state trovate su internet oppure ci sono state mandate dai nostri fan. Se avete altre immagini divertenti sul mondo del cinema e delle serie tv da consigliarci non esitate a farvi avanti!

Crossover impossibili la raccolta definitiva pulp fiction

Lascia un commento