Film consigliati: 3 mistery da vedere

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Cinema
die wand the wall film hd.jpg

Ami il brivido dei film di genere mistery e ne stai cercando di nuovi da vedere? MemoRator oggi ti consiglia 3 film in cui il mistero è al centro della narrazione! Si tratta di film misteriosi, sempre pronti a stupire con una trama complessa e con colpi di scena imprevisti.  In queste pellicole l’intreccio viene costruito in modo articolato e facendo ricorso alla suspense. Infine il finale molto spesso lascia a bocca aperta. Ecco la mini-lista di film di genere mistery che secondo MemoRator dovresti vedere!

1. La Migliore Offerta

Anno: 2013

Voto: 8/10

Genere: Drammatico / Mistery

La migliore offerta è un film del 2013 scritto e diretto da Giuseppe Tornatore.

2. I Origins

Genere: Drammatico / Mistery

Voto: 7/10

Anno: 2014

I Origins è un film drammatico di fantascienza e mistero del 2014 scritto, diretto e prodotto da Mike Cahill. Il film è stato presentato al Sundance Film Festival nel 2014.

Dal regista di Another Earth, un altro film misterioso che tenta di porsi al confine tra scienza e spiritualità. Il risultato però questa volta appare inferiore alle attese, non riuscendo a trovare un fil rouge che renda credibili le profonde implicazioni esistenziali che intendeva esplorare.

Se non hai ancora visto Another Earth ti consigliamo di rimediare e qui trovi altri suggerimenti su film da vedere dello stesso genere.

Ecco allora il trailer ufficiale in alta definizione di I Origins:

3. The Wall (Die Wand)

Genere: Drammatico / Mistero

Voto: 8/10

Anno: 2012

The Wall (Die Wand) è un film austriaco di genere drammatico e di mistero del 2012, diretto da Julian Roman Pölsler.

Film suggestivo e angosciante. Attraverso una narrazione ipnotica, esplora i temi come la solitudine e la condizione esistenziale grazie ad un espediente surreale.

Cosa ne pensi di questi film di genere mistery che abbiamo selezionato? Se vuoi consigliare altri titoli di pellicole di mistero scrivili nei commenti!

Se invece ami i thriller, qui MemoRator ne consiglia 5 da vedere!

Questo articolo ha 5 commenti

Lascia un commento