Lo spot KFC con Hodor di Game of Thrones

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TV
lo spot kfc con hodor di game of thrones

Come tutti saprete, il 16 luglio è in arrivo la settima stagione di Game of Thrones. La popolare catena fast food KFC non poteva scegliere modo migliore per cavalcare l’onda dell’entusiasmo con cui i numerosi fan stanno vivendo l’attesa per la nuova stagione della serie.

Nello spot, Hodor – amatissimo personaggio de Il Trono di Spade – veste i panni di un impiegato di un fast food, mentre il celebre “Winter is coming” è sostituito da un più quotidiano “Lunchtime is coming“. Se siete tra i milioni di fan della serie, troverete il risultato assolutamente esilarante!
Se siete fan anche di Breaking Bad e avete visto gli spot (qui il primo, con il fenomenale “Say my name!” e qui il secondo) con Jesse Pinkman e Walter White (aka Heisenberg) sapete di cosa stiamo parlando!

“Luchtime is coming”

Si preannuncia sicuramente una stagione di game of Thrones ricca di emozioni e di colpi di scena. La caccia alle anticipazioni su novità, trama e personaggi sta finalmente per finire! La serie sarà in onda il 16 luglio su HBO negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà trasmessa da Sky Altantic. Nell’attesa potete riguardare il trailer ufficiale della nuova stagione!

Se questo esempio brillante di marketing non ha fatto altro che aumentare la vostra eccitazione per l’uscita della nuova stagione di Game of Thrones, non vi resta che mettervi comodi ed aspettare. Sarà certamente un’estate… freddissima!

“Winter is coming”

Ecco lo spot!

Lascia un commento