Super Bowl 2017: miracolo sportivo dei New England Patriots

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TV
tom brady super bowl 2017 patriots

Nelle precedenti 50 edizioni del Super Bowl, nessuno aveva recuperato più di 10 punti. Domenica scorsa, a metà del terzo quarto di gara, gli Atlanta Falcons stavano dominando per 28 a 3. La partita sembrava perciò definitivamente chiusa. I titoli dei giornali erano già pronti a descrivere l’amara serata dei Patriots come una devastante sconfitta. Peccato che la squadra di Atlanta non avesse fatto i conti con la tenacia e con l’ostinazione di Tom Brady e compagni. Con una prestazione a dir poco epica, infatti, sono riusciti a ribaltare il risultato di una partita che sembrava ormai compromessa, vincendola all’overtime34 a 28.

Quello di domenica è stato il quinto anello vinto da quarterback di New England (record assoluto in NFL ed MVP del match), alla sua settima partecipazione al “grande ballo”, rendendolo di fatto il migliore di tutti i tempi (the g.o.a.t.).

Gli highlights del Super Bowl LI. L’incredibile impresa della squadra di Tom Brady

Qui puoi trovare il trailer della partita. Mentre qui i migliori spot andati in onda durante il SB51 (tra cui quello Budweiser contro Trump)! Di seguito gli highlights del match!

Questo articolo ha 8 commenti

Lascia un commento