100 years – Il film che non vedrete mai

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:TV
100-Years-john-malkovich

Non prendete impegni. Il 18 novembre 2115 sarà finalmente possibile vedere “100 years“, il film scritto e interpretato da John Malkovich e diretto da Robert Rodriguez.

Ebbese sì, Robert Rodriguez e John Malkovich hanno realizzato un film che nessuno attualmente vivo vedrà mai (e per loro va bene).

Il film con John Malkovich verrà rilasciato il 18 novembre 2115

Il film si chiama 100 Years ed è stato finanziato dalla marca francese di cognac Louis XIII, che ha concepito questa idea insolita e geniale.

Si tratta di un cognac molto pregiato, tanto che ogni bottiglia di Luigi XIII ha bisogno di un secolo per invecchiare. Quindi, perché non fare lo stesso con un film?

Se è noto che il film sia stato ispirato ai cento anni necessari per realizzare una bottiglia del pregiato liquore, la trama del film rimane un completo segreto.

In attesa del suo rilascio, il film è infatti conservato in un caveau impenetrabile, realizzato in uno speciale vetro antiproiettile che si aprirà automaticamente il 18 novembre 2115, il giorno della premiere. Mille ospiti da tutto il mondo, tra cui Malkovich e Rodriguez, hanno ricevuto un paio di biglietti d’invito in metallo, che possono consegnare ai loro discendenti.

La cassaforte che conserva  “100 Years” è stata presentata al Festival di Cannes del 2016 e in alcune altre città prima di essere restituita a Cognac, in Francia e alle cantine di Luigi XIII.

Nonostante non siano stati rivelati dettagli sulla trama del film, sono stati resi disponibili alcuni teaser su YouTube per i più impazienti.

Ecco uno dei tre trailer e “Buona visione”. Insomma, si fa per dire!

Ti piace questa trovata pubblicitaria? Conosci Killer in Red?

Lascia un commento